IMG_4507_2

La nostra storia

Con il progetto 4everleather offriamo capi d’abbigliamento esclusivamente realizzati in pelle di vitello in modo artigianale in Italia.

4everleather deriva dall’esperienza produttiva e di ricerca conciaria. Un concept che parte dalla pelle grezza ed arriva al prodotto finito. Know-how tecnico, ricerca della migliore materia prima e produzione artigianale dei capi sono il fiore all’occhiello del marchio.

COME È INIZIATA L’AVVENTURA

L’idea di creare una propria linea d’abbigliamento è derivata dalla conoscenza della materia prima.

«La nostra esperienza è maturata all’interno della conceria di famiglia, Conceria Copar Pellami srl, che produce dal 1989 pelli per calzature, abbigliamento e pelletteria per i migliori marchi italiani ed internazionali. Siamo inoltre inseriti in un territorio, la Valle del Chiampo (in provincia di Vicenza), che vanta un grandissimo know-how riguardo la lavorazione di questo materiale e che ospita da decenni il primo polo conciario italiano e tra i più importanti a livello internazionale. Abbiamo iniziato ad immaginare di unire la filiera produttiva: realizzare un prodotto finito di alta qualità, partendo dalle nostre pelli e avvalendoci dei migliori artigiani italiani».

Alessio Beschin, fondatore di 4everleather

I NOSTRI PRODOTTI

Tutti i nostri capi d’abbigliamento sono realizzati in pelle di vitello selezionata con estrema cura per garantire i più alti standard di qualità. Sono inoltre confezionati esclusivamente in Italia, dai migliori artigiani del settore.